Trasporto pazienti

Trasporto per infermi in provincia di Napoli

La dialisi, di solito, viene svolta in più giorni la settimana e richiede un grande sforzo per il paziente. In caso di pazienti non completamente autosufficienti, il servizio di trasporto infermi di R.G.I. sas a Mugnano di Napoli provvede a portarli in ospedale, rimanendo a disposizione per tutto il tempo della terapia.

Competenza e professionalità

Il personale di R.G.I. sas è formato sotto due aspetti: quello professionale e quello umano. In questo modo, non solo gli infermieri sono preparati a prendersi cura del paziente anche nelle emergenze, ma lo fanno con cura e umanità.
Signora maggiore trasportata accuratamente in sedia a rotelle

Il trasporto

Si tratta di un momento delicato, svolto da operatori specializzati che si occupano di far salire il paziente su una macchina appositamente allestita per il loro trasporto, per arrivare da casa fino all'ospedale, dove saranno accompagnati alla sala dialisi. 

Durante la terapia

Per tutto il tempo della terapia, il personale sarà a disposizione del paziente e lo aspetterà per aiutarlo in caso di necessità e per farsi trovare pronto per riportarlo a casa, subito dopo la fine della dialisi.
R.G.I. sas è in via Alexander Fleming 7 a Mugnano di Napoli
Share by: